Municipium
Competenze
- Registrazione degli eventi demografici, come nascite, matrimoni e decessi, e mantenimento dei relativi archivi.
- Emissione di documenti vitali, come certificati di nascita, matrimonio e morte.
- Gestione delle liste elettorali, compresa l'iscrizione dei cittadini aventi diritto al voto.
- Organizzazione delle operazioni di voto durante le elezioni, inclusa la preparazione dei seggi elettorali.
- Fornitura di informazioni e assistenza ai cittadini in merito ai processi demografici ed elettorali.
- Collaborazione con le autorità competenti per garantire il rispetto delle normative elettorali e la corretta gestione delle informazioni demografiche.
- Elaborazione dei dati demografici per scopi statistici e di pianificazione comunale.
- Mantenimento della privacy e della sicurezza dei dati personali dei cittadini.
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Tipo di organizzazione
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Persone che compongono la struttura
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Elenco servizi offerti
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Sede principale
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Contatti
Telefono : +39 030 920108
Ultimo aggiornamento: 7 maggio 2024, 15:16