12 ORE Trail 2024

Data fine:

14 settembre 2024

Descrizione

Sabato 14 Settembre 2024 è programmata la 2a Edizione della gara di Trail Ugolini denominata “12 ORE TRAIL”.

Tale denominazione è stata data dalla società Ugolini in quanto si è voluto far rinascere in versione Trail Running  una delle competizioni storiche della società: la Sci Alpinistica della “12 Ore”, gara effettuata con gli sci da fondo che vedeva impegnati negli anni ‘70/’80 i migliori sciatori alpinisti lungo le creste toccate dal tracciato del sentiero più amato dai bresciani: il “Tre Valli “.
La gara di Trail, aperta ai Runner tesserati partirà dal Rifugio Bonardi ed attraverso il Monte Dasdana, Passo delle Sette Crocette, Monte Campione, Colle di San Zeno si concluderà in località Pezzoro, ovvero lo stesso tracciato della storica competizione invernale.
35 Km sono lo sviluppo totale con un dislivello 1200 D+ e 2200 D- .

A chi è rivolto

Per ulteriori informazioni consultare il sito della Società Escursionisti Bresciani "U. UGolini"

14 set

set

Chiesa S.Michele Arcangelo

Via S. Michele Arcangelo, 25060 Pezzoro BS, Italia

Municipio : 030920108

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?